Pubblicazione lista per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione

Milano, Italia   -   19/03/2021 - 11:00 AM   -   11:00

Con riferimento all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti di Prysmian S.p.A. (la “Società”) che si terrà il giorno 28 aprile 2021, in unica convocazione, si rende noto che è disponibile presso la sede legale della Società (via Chiese 6, 20126 Milano), sul sito internet www.prysmian.com (nella sezione Il Gruppo/Governance/Assemblea Azionisti), sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato di cui si avvale la Società all’indirizzo www.emarketstorage.it, la lista di candidati presentata dal Consiglio di Amministrazione uscente per il rinnovo dell’organo amministrativo per il prossimo triennio, già resa pubblica lo scorso 3 febbraio, corredata dalla documentazione richiesta per ciascun candidato ai sensi di legge e di statuto sociale. Ai fini della votazione assembleare la citata lista di candidati sarà identificata come “Lista n.1”.

Gli azionisti hanno diritto di prenderne visione e, su richiesta, di ottenerne copia. Tuttavia, a seguito delle disposizioni restrittive emanate dalle compenti Autorità, si avvisa che l’accesso alla sede sociale potrà essere consentito con modalità e termini da definire.