Prysmian S.P.A., pubblicazione lista per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione

Milano , Italia   -   12/03/2018 - 12:38 PM

Con riferimento all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti di Prysmian S.p.A. di cui all’avviso di convocazione del 2 marzo u.s. che si terrà il giorno 12 aprile 2018 in unica convocazione, si rende noto che, come già anticipato con il comunicato stampa diffuso il 27 febbraio u.s., il Consiglio di Amministrazione uscente della Società ha depositato presso la sede legale della stessa la seguente lista di candidati per il rinnovo dell’organo amministrativo:

1. Maria Elena Cappello (indipendente),
  2. Monica de Virgiliis (indipendente),
  3. Massimo Battaini,
  4. Valerio Battista,
  5. Pier Francesco Facchini,
  6. Fabio Ignazio Romeo,
  7. Claudio De Conto (indipendente),
  8. Maria Letizia Mariani (indipendente),
  9. Massimo Tononi (indipendente),
  10. Joyce Victoria Bigio (indipendente).

La documentazione relativa alla suddetta lista è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società (Via Chiese 6 – 20126 Milano), presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato di cui si avvale la Società all’indirizzo www.emarketstorage.com, nel sito internet di Borsa Italiana S.p.A. all’indirizzo www.borsaitaliana.it e nel sito internet della Società all’indirizzo www.prysmian.com (nella sezione Investitori/Informazioni degli Azionisti/Assemblee degli Azionisti).

Prysmian Candidati Amministratori, Lista No. 1 (Consiglio di Amministrazione)