Prysmian Group partecipa alla Offshore Technology Conference 2019 a Houston, TX

In mostra l’intera gamma di soluzioni high-tech in cavo per l’industria Oil&Gas. L’integrazione con General Cable rafforza la presenza e l’offerta prodotti in Nord America.

Milano, Italia   -   02/05/2019 - 02:35 PM

Prysmian Group, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per lenergia e le telecomunicazioni, sarà presente con le proprie tecnologie d’avanguardia alla Offshore Technology Conference 2019, che si terrà a Houston, TX dal 6 al 9 maggio (stand 3653).

OTC 2019 cade in un momento storico molto importante per il Gruppo ed è la prima presenza ufficiale in un evento di grande rilievo in Nord America dopo l’integrazione con General Cable che ha portato alla creazione del più grande produttore di cavi al mondo.

Lo stand di Prysmian proporrà l’intera gamma di sistemi in cavo per l’industria Oil & Gas off-shore, con soluzioni per la trasmissione e la distribuzione di energia, cavi di strumentazione e controllo, cavi Type P e CCW.

Esempi di soluzioni in cavo saranno esposti insieme alla nuova generazione di soluzioni integrate composte da cavi e componenti per sistemi di estrazione sommersi (ESP – Electrical Submersible Pumps). Prysmian è stata una delle aziende che per prima ha sviluppato cavi ESP affidabili e da oltre trent’anni il successo che ottiene sul mercato con le principali aziende di servizi per l’industria estrattiva è il risultato della continua innovazione promossa dal team di ricerca e sviluppo del Gruppo. In un mercato caratterizzato da sfide continue, il ciclo di vita operativa di un sistema in cavo ESP è una caratteristica essenziale per garantire l’ottimizzazione economica della produzione petrolifera. Prysmian ha creato una famiglia di prodotti che operano negli ambienti più ostili e si impegna ad investire per supportare i propri clienti fornendo cavi ESP che garantiscono un ciclo di vita affidabile e duraturo.

Fra i prodotti in mostra a OTC saranno presenti anche cavi sottomarini per il collegamento delle piattaforme petrolifere alla terra ferma e sistemi ombelicali.

Tecnici ed esperti nei vari rami di applicazione saranno a disposizione per discutere con i visitatori e consigliare le soluzioni più adatte alle loro esigenze. I visitatori potranno inoltre esplorare l’offerta di Prysmian per le varie soluzioni proposte presso i due chioschi multimediali, dove potranno navigare mediante un’applicazione click-to-view e trovare la soluzione Prysmian più idonea.