Calendario degli eventi societari anno 2024

Milano, Italia   -   13/11/2023 - 12:14 PM

Prysmian S.p.A. rende note le date previste nel corso del 2024 per l’esame dei dati economico-finanziari da parte del Consiglio di Amministrazione e la relativa divulgazione.

Si ricorda che Prysmian ha deciso di approvare e pubblicare un’informativa finanziaria periodica aggiuntiva, rispetto al bilancio annuale ed alla relazione semestrale. Tale informativa aggiuntiva sarà riferita alla chiusura del primo trimestre (31 marzo) e del terzo trimestre (30 settembre) dell’esercizio e sarà fornita al pubblico coerentemente con quanto previsto prima dell’eliminazione dell’obbligo di pubblicazione dei resoconti intermedi di gestione. In particolare, l’approvazione e la pubblicazione delle informazioni periodiche aggiuntive, unitamente al relativo fascicolo, avverranno entro 45 giorni dalla chiusura del periodo di riferimento.

Si segnala che, a partire dall’esercizio 2024, le conference call per la presentazione dei risultati di periodo si terranno il giorno successivo a quello della rispettiva riunione del Consiglio di Amministrazione, e saranno precedute dalla diffusione del relativo comunicato stampa, come da seguente calendario

calendar-2024-it.png

L’Assemblea degli Azionisti chiamata a deliberare circa l’approvazione del bilancio di esercizio di Prysmian S.p.A. al 31 dicembre 2023 si terrà, in unica convocazione, il 18 aprile 2024 con conseguente stacco dell’eventuale dividendo nel mese di aprile.

Eventuali variazioni concernenti le date sopra indicate, verranno tempestivamente comunicate al mercato.