Prysmian Group ad Abu Dhabi per ADIPEC 2017

Soluzioni in Cavo progettate per far fronte alle più difficili sfide nell’industria Oil & Gas. Pysmian riconferma la propria leadership nell’ industria dei cavi con soluzioni high-tech per il settore Oil & Gas

Milan, Italy   -   13/11/2017 - 03:00 PM

Prysmian Group sarà presente ad ADIPEC 2017, Stand 2210, Hall 2 dal 13 al 16 novembre che si terrà all’Abu Dhabi National Exhibition Centre con le proprie soluzioni in cavo per applicazioni sottomarine e terrestri per i settori Exploration & Production, Pipelines & LNG, Refineries & Petrochemical.

Presso lo stand Prysmian sarà presentato l’intero portafoglio di sistemi in cavo per lindustria Oil & Gas che include soluzioni per la trasmissione e la distribuzione di energia, strumentazione e controllo oltre a cavi ad elevate prestazioni di resistenza al fuoco e agli agenti chimici, cavi ESP per pompe elettriche sommerse (Electrical Submersible Pumps).

Lo stand avrà inoltre un’area demo dedicata alla gamma di prodotto Pry-Cam, una tecnologia di nuova generazione per la misurazione delle scariche parziali (PD) che può contribuire a migliorare la valutazione delle condizioni delle apparecchiature elettriche e la loro gestione.

Personale tecnico e specializzato dell’applicazione sarà a disposizione dei visitatori per valutare eventuali richieste e consigliare le soluzioni più appropriate. I visitatori potranno inoltre esplorare il portafoglio prodotti di Prysmian Oil & Gas grazie ai due “chioschi” digitali attrezzati con animazioni interattive.

In concomitanza con la presenza ad ADIPEC 2017 il sito web di Prysmian Group è stato ampliato con l’integrazione della nuova area “Oil & Gas”. I nuovi contenuti includono 3 animazioni interattive “click-to-view”, più di 110 schede prodotto, video, storie di applicazioni e di progetti e approfondimenti dedicati ai nuovi prodotti.