Prysmian, presente a Offshore Technology Conference 2018 a Houston, TX

Soluzioni in cavo tecnologicamente avanzate a supporto dell’innovazione nell’industria O&G. Prysmian esporrà l’intera gamma di prodotti per applicazioni nell’Exploration & Production.

Milano, Italia   -   27/04/2018 - 03:03 PM

Prysmian Group, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni, parteciperà con tecnologie all’avanguardia a Offshore Technology Conference 2018, che si terrà a Houston, TX, dal 30 aprile all’1 Maggio (stand 3653).

Allo stand sarà esposta l’intera gamma di sistemi in cavo per l’industria Oil & Gas off-shore, che comprende anche soluzioni per la trasmissione e distribuzione di energia, strumentazione, controllo e cavi sottomarini. Esempi di soluzioni in cavo per “topside” di sistemi ombelicali saranno esposti insieme alla nuova generazione di soluzioni integrate per applicazioni ESP (Electrical Submersible Pumps – pompe elettriche sommerse).

Prysmian si dedica allo sviluppo di cavi ESP affidabili da più di trent’anni e i successi di mercato ottenuti con le principali Oil Service Companies sono il risultato di un continuo esercizio di innovazione operato dai team di Ricerca e Sviluppo del Gruppo. In un mercato caratterizzato da sfide continue, è fondamentale che i cavi ESP godano di un ciclo di vita operativa superiore per garantire una produzione economicamente sostenibile. Prysmian ha creato una famiglia di prodotti adatti alle condizioni ambientali più estreme e si impegna a continuare ad investire per supportare i propri clienti con cavi ESP sempre più durevoli.

I tecnici e gli esperti delle varie applicazioni saranno a disposizione per ascoltare le necessità dei clienti e consigliare la soluzione migliore. I visitatori potranno inoltre esplorare l’offerta di Prysmian di soluzioni in cavo, SURF e PDT presso una delle due isole interattive, dove potranno utilizzare un’applicazione click-to-view per trovare la soluzione Prysmian più adatta alla propria applicazione.

Per ulteriori informazioni, visitate l’area Oil & Gas sul sito ufficiale di Prysmian Group dove troverete non solo le animazioni interattive, ma anche più di 110 schede tecniche di prodotto, video, storie di clienti e applicazioni e ulteriori dettagli sui nuovi prodotti.