ADEMPIMENTI INFORMATIVI VERSO IL PUBBLICO

03/04/2020 - 07:22 PM

Milano, 3 aprile 2020. Si rende noto che, in data odierna, sono messi a disposizione del pubblico i seguenti documenti relativi all’Assemblea degli Azionisti che si terrà, in unica convocazione, il 28 aprile 2020:

• Progetto di Bilancio d’Esercizio e Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2019, approvati dal Consiglio di Amministrazione di Prysmian S.p.A. (la “Società”) lo scorso 30 marzo in sostituzione dei medesimi documenti già pubblicati il 20 marzo 2020, unitamente alle relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale.
• Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario redatta ai sensi del D. Lgs. 254/2016 e Bilancio di sostenibilità 2019, approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società lo scorso 30 marzo in sostituzione del medesimo documento già pubblicato il 20 marzo 2020, unitamente alla relazione della Società di Revisione.
• Relazione del Consiglio di Amministrazione, con la corrispondente proposta di deliberazione, relativa al punto due dell’ordine del giorno dell’Assemblea.

I sopraelencati documenti sono disponibili presso la sede legale della Società (via Chiese 6, 20126 Milano), sul sito internet www.prysmian.com (nella sezione Il Gruppo/Governance/Assemblea Azionisti), sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato di cui si avvale la Società all’indirizzo www.emarketstorage.com.
Gli Azionisti hanno diritto di prenderne visione e, su richiesta, di ottenerne copia. Tuttavia, a seguito delle disposizioni restrittive emanate dalle compenti Autorità, si avvisa che l’accesso alla sede sociale potrà essere consentito con modalità e termini da definire.